Parco Termale Castiglione

Parco Termale Castiglione

Una verdeggiante conca naturale che degrada verso il mare

Situato in una verdeggiante conca naturale che degrada verso il mare e circondato da una vasta macchia di vegetazione mediterranea che crea una gradevole atmosfera di quiete e tranquillità il Parco Termale Castiglione dispone di dieci piscine di cui otto termali, alimentate dalla vicina sorgente, con una gradazione dell'acqua che va da 30° C a 40°C. Il Parco dispone anche di piscine Kneipp, sauna naturale, idromassaggi ed un reparto per cure termali dove è possibile praticare fangobalneoterapia, cure inalatorie e massoterapia con l'assistenza di terapisti qualificati e medici specialisti.

Aiuole fiorite e pini d'alto fusto

Il Parco termale CASTIGLIONE si trova in una verdeggiante conca naturale digradante verso il mare. Le aiuole fiorite e i pini d'alto fusto che circondano il parco termale, creano un'ideale atmosfera di tranquillità. Nel Parco termale CASTIGLIONE sono messe a disposizione di 10 piscine di cui 8 termali con una gradazione dell'acqua, continuamente filtrata dai moderni impianti automatici, che va dai 30° - 40° C, oltre alla piscina olimpica (mt. 25 x mt. 14) alimentata da acqua di mare e di una spiaggia privata.

Aperto da Aprile ad Ottobre

Aperto da Aprile ad Ottobre Parco il termale CASTIGLIONE consente occuparsi del proprio benessere nel reparto per cure termali ove è possibile praticare diverse terapie, tra le quali bagni, fanghi, inalazioni, aerosol, massofisioterapia, agopuntura, assistiti da medici specialisti. Anche l'aspetto estetico viene tenuto in gran considerazione, infatti vi sono una sauna naturale, idromassaggi, piscina Kneipp e trattamenti personalizzati diversificati per corpo, viso e fisiokinesiterapia. Consulta l'elenco delle cure a tua disposizione Cure termali convenzionate con Servizio Sanitario Nazionale

Fonte:www.termecastiglione.it

Google Maps