Parco Termale Aphrodite

Parco Termale Aphrodite

Un posto incantevole e di rara bellezza

Il Parco Termale Aphrodite Apollon, si trova a Sant'Angelo, in un posto incantevole e di rara bellezza. La struttura è composta da 12 piscine termali (con temperature dai 20° ai 40°), di cui una coperta con idromassaggio, e due di acqua di mare, a diverse temperature ed alimentate in modo naturale per assicurarne le caratteristiche terapeutiche delle acque sempre intatte.

Una originale sauna in grotta naturale

Nel parco si può trovare inoltre, un punto snack, un bar ristorante con una terrazza che affaccia sul mare, il reparto termale con una originale sauna in grotta naturale, il beauty center ed una spiaggia privata attrezzata con angolo fitness e beach volley e raggiungibile a piedi in 10 minuti, o con il servizio Taxi Boat da porticciolo di Sant'Angelo in 5 minuti. Nel beauty center si possono fare vari trattamenti estetici, mentre le cure termali si effettuano presso le Terme Linda sempre all'interno del parco.

Un centro fitness con palestra ben attrezzata

Vi è un poi un centro fitness con palestra ben attrezzata e la possibilità di fare acquagym, triatlon , acqua pump etc.. All'interno del parco, vi è inoltre un'area giochi riservata ai bambini ed una piccola piscina, per il loro divertimento. Infine, vi è anche una sala congressi con una capienza di 200 posti.

Google Maps